Come aiutarci!

L’Associazione amici del cane e’ una associazione di volontariato, iscritta al registro delle Onlus e non riceve contributi da parte dello Stato.

Il nostro lavoro quotidiano e’ possibile solo grazie al sostegno di tutti gli associati e dei benefattori.

Aiutaci ad aiutare chi ha bisogno. Scegli una delle seguenti opportunità per sostenere la nostra attività che significa prendere parte ai nostri progetti, partecipare alla costruzione di ciò in cui crediamo ogni giorno, con la sicurezza che il tuo aiuto si tramuterà in gesti e fatti concreti: spese veterinarie, farmaci, cibo, strumenti e materiali, costi delle utenze della struttura….

L’affetto e l’attenzione li garantiamo noi con i nostri volontari.

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione per il volontariato.

ADOZIONE A DISTANZA

L’adozione a distanza è pensata per coloro che vorrebbero adottare uno dei i nostri ospiti ma non possono farlo per vari motivi.

– Contribuendo con 15 euro al mese potete adottare virtualmente uno dei nostri cani aiutandoci così al suo mantenimento e alle sue cure. Chiediamo solo un’iniziale impegno per almeno 3 mesi quindi il primo versamento sarà di 45 euro.

– Contribuendo con 12 euro al mese potete adottare virtualmente uno dei nostri gatti aiutandoci così al suo mantenimento e alle sue cure. Chiediamo solo un’iniziale impegno per almeno 3 mesi quindi il primo versamento sarà di 36 euro.

Riceverete il certificato di adozione con la foto del cane o del gatto direttamente a casa vostra, .

Per informazioni o per sottoscrivere l’adozione a distanza potete scrivere alla nostra mail:caniledelgazzo@libero.it

DONAZIONI DI MATERIALE E CIBO

Sono molto gradite le donazioni di materiale quali coperte, tappeti, cuscini, cesti, cucce, giochi come tiragraffi e simili che possono rendere più confortevoli i recinti dei nostri cani e gatti.

Anche cibo in scatola e cibo secco per cani e gatti è graditissimo.

BOMBONIERE!!!

Alcuni dei nostri volontari hanno avuto delle bellissime iniziative ad esempio in caso di battesimo, comunione, cresima, matrimonio invece delle classiche bomboniere che , come sappiamo tutti, poi finiscono in qualche angolo dimenticato della nostra casa, hanno devoluto l’importo che avrebbero speso per le bomboniere alla nostra associazione che ha fornito loro una lettera di ringraziamento da distribuire agli invitati, e loro stessi a volte hanno fatto dei simpatici biglietti che informavano della loro generosa iniziativa.

OFFERTE

Donare è semplice, ti basterà firmare nel riquado dedicato alle organizzazioni non lucrative (ONLUS) e inserire sotto la tua firma, il codice fiscale di Amici del Cane Onlus 80091880106. A te non costa nulla ma per noi vale molto.

Ovviamente anche le offerte in denaro sono gradite in quanto ci permettono di coprire le spese vive del rifugio quali le utenze e soprattutto le spese veterinarie. Potete fare donazioni ai seguenti riferimenti:

c/c postale: 26171165 intestato a Associazione Amici del Cane

Appoggi bancari: Banca carige AG 8. Piazza S.Sabina. IBAN: IT 75 A 06175 01408 000001279880

RICORDIAMO CHE LE DONAZIONE EFFETTUATE TRAMITE CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE SOLO DEDUCIBILI FISCALMENTE DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.

Per scaricare il bolletino dell’erogazione liberale clicca qui.
Per scaricare il bolletino della quota associativa clicca qui.